10 giugno 2020

Auguri per la festa del Drago, la festa dell’acqua.

Auguri per la festa del Drago, la festa dell’acqua.

La massima eccellenza è come quella dell'acqua. L'eccellenza dell'acqua appare nel suo beneficio a tutte le cose.
Acqua su Wiki viene recensita in 338 lingue e dialetti diversi. La cosa più buffa è che pur essendo un bene comune, nell’etimologia vi sono diverse interpretazioni d’influenza geopolitica diversa. 
L''acqua è molto importante per la vita, gli umani cercano di creare acqua in vari modi in base alle caratteristiche di base dell'acqua, è presente nel comune sapere  come scienza, tecnologia, fisica, chimica ed energia, nelle risorse idriche  è necessaria nella agricoltura, nella  industria, nell’uso urbano, nel turismo, attualmente rilevante nello sviluppo integrato dell'agricoltura moderna e del turismo per il tempo libero. Ovunque vivi c’è acqua.
Unica conoscenza comune mondiale che abbiamo è anche nella sua formula bruta o molecolare H2O. in cui i due atomi di idrogeno sono legati all'atomo di ossigeno con legame covalente polare.
'Assemblea generale delle Nazioni Unite il 28 luglio 2010, con i voti di 122 paesi e senza voto, ha dichiarato l'accesso all'acqua potabile e ai servizi igienico-sanitari di base per i diritti umani. Si sono astenuti 41 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada e 18 paesi dell'UE.
Forse dovremmo trovare il coraggio di conoscere il mondo in cui viviamo e trovare quel rispetto reciproco che ogni uomo vorrebbe per sé.,
In passato, gli antichi avevano una disposizione imprevedibile per l'acqua che aveva sia capacità di nutrire che di distruggere, provocando sentimenti di amore e paura, che hanno portato in tutte le culture all'avvento dell’acqua.  Prega che l'acqua porti raccolto e felicità all'umanità.
Questo mese milioni e milioni di persone su questa terra festeggiano la festa del Drago. 
.Il re drago cinese tradizionale è la personificazione dell’acqua. Ovunque ci siano fonti d'acqua, ci sono re dei draghi e i templi e le chiese del re drago sono sparsi in tutto il paese. Il sacrificio al re drago per pregare per la pioggia è una pratica religiosa tradizionale cinese
Questa festa la troviamo nel Taoismo nel il Buddismo, per diventare nella mitologia indù il Re drago l’impatto che la divisione della pioggia del Drago Naga (prototipo di serpente). La si festeggia anche nella cultura confuciana, in Giappone, nella penisola coreana, in Vietnam, e in altri paesi e indiverse etinie.
Per festeggiare gli zongzi  o zong noti anche come gnocchi di riso, sono cibi tradizionali a base di riso e sono avvolti con foglie all'esterno, di cui gli gnocchi di riso in stile cinese sono il mainstream. E 'generalmente avvolto in foglie di bambù




Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle  del “il Caffe sapere aude”: