27 ottobre 2022

Quanto lavoro

 Quanto lavoro

foto web
Pesante è il lavoro dello spiegare cose davvero complesse in un linguaggio comprensibile, nel relativo che si possano generare errori mostruosi.

Siamo nel tempo (quando definiamo il tempo lo interpretiamo relativo dell’insieme in una misurazione idealizzata, dove il sistema disturba l'ambiente, ma è esso stesso indisturbato dall'ambiente. In questo caso, ogni elemento della base interagisce con l’ambiente, una superselezione indotta dall'ambiente relativo) e nel cercare di adattarci a nuove condizioni, comprendere l’informatica quantistica qualitativamente diversa dall'informatica classica. 

L'idea stessa di creare computer quantistici è nata non dalla necessità di velocizzare ancora una volta l'esecuzione degli algoritmi classici, ma dalla necessità di modellare adeguatamente i fenomeni fisici reali, tenendo conto degli effetti quantistici.

Considerando nella visione di visioni parallele (mondi paralleli) che nel loro interno possono formare dei collassi soggettivi, nella visione matematica computazionale classica, è un sistema capace di trovarsi in uno solo dei due possibili stati discreti: “0” o “1”.

Tuttavia, dall'esperienza della vita quotidiana, capiamo intuitivamente che in natura non esiste nulla di continuo: anche un interruttore meccanico a levetta non si sposta dalla posizione superiore a quella inferiore all'infinito - il passaggio richiede un certo tempo, considerando inoltre che avvicinarsi al tempo limite, secondo alcuni studi, porta ad un dilatarsi del tempo – spazio…,  in questo caso potrebbe essere ritardata.

L’esercizio mentale è nella considerazione del gatto di Schrödinger, esperimento mentale proposto dal fisico austriaco Erwin Schrödinger nel 1935 . Attraverso questo esperimento mentale, Schrödinger ha evidenziato i problemi che sorgono dall'applicazione dell'interpretazione di Copenaghen della meccanica quantistica agli oggetti macroscopici, nonché le sue contraddizioni con il senso comune della fisica. In questo esperimento mentale, il gatto si troverebbe in una sovrapposizione di vita e morte a causa della natura casuale degli eventi precedenti, pertanto vivo – morto, mentre la costante non considerata resta nel tempo memoria dove lo stesso esperimento si esercita. Potremmo così definire che se in un mondo relativo questa espressione è ritenuta valida, in altri mondi paralleli desta destinazione manca di contenuti della memoria tempo, condizionanti anche della interpretazione casuale soggettiva composta da fattori interni ed esterni alle persone, se pur variabili di coerenza o incoerenza o dubbio, istintivi naturali e calcolo senza confini.

In questo momento di adattamento, di transizione, nel calcolo senza confini si può vedere ben oltre però si potrebbe inciampare interpretazioni di propaganda, divieti di limite culturale accessibile relativo, che rientrano in strategie e il pericolo dagli stress di appartenenza.

Atteggiamento non di rassegnata passività agli eventi in corso, non confusi, bensì ragione della memoria dell’irrisolto, considerazione..., coesistenza auspicabile…



MM

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").