1 agosto 2022

Avanguardia tecnologica.

 Avanguardia tecnologica.
foto web.

la difficoltà di creare fabbriche di chip, vedono egli Stati Uniti nel rimodellare le catene di approvvigionamento di chip del mondo. La Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato il CHIPS and Science Act con un netto margine. Il pacchetto da 280 miliardi di dollari, in lavorazione da tre anni, sarà implementato dopo che il presidente Biden lo avrà convertito in legge.

Bloomberg ha anche dato la notizia che Washington amplierà le restrizioni su società come SMIC che possono realizzare qualsiasi cosa più avanzata di 14 nm. Inoltre.

l'industria cinese dei chip si sta sviluppando in modo stabile, che si tratti delle tecnologie o dei mercati, riguardo ai progressi nelle tecnologie chiave dei chip. Per comprendere meglio tra le pagine wiki suggeriamo per l’approfondimento: https://ja.wikipedia.org/wiki/%E9%9B%86%E7%A9%8D%E5%9B%9E%E8%B7%AF.

Le capacità di innovazione scientifica e tecnologica e una componente principale per l’industria dei chip che oltre ad una riduzione delle dimensioni e pertanto alla sua applicazione in ambiti specifici, deve anche affrontare le complessità e quali siano le funzioni dedicate che svolgerà e che se pur analizzate possono nascondere miliardi di funzioni difficilmente rilevabili. Pertanto, il formare fabbriche non è elemento complicato è il progress della fabbrica che conta nel considerare la necessita di trasparenza con la necessita di non trasparenza, al fine di poter evitare le facili copiature, considerando le conseguenze se ciò avvenisse, per la perdita del valere tecnologico e conseguenziali strategiche, stare attenti per evitare che tale entusiasmo si trasformi in ansia per un rapido successo e diffidare delle forze all'interno del sistema cerchino di trarre vantaggio dalla situazione per tornaconto personale non chè dell'esistenza di bolle e "parassiti".

Una situazione che vede anche per il consumer un posizionamento anche nella oscura situazione della privacy e le capacità di innovazione scientifica e tecnologica. per reprimere il progresso tecnologico è come "inciampare nella concorrenza", "correre più velocemente" e "mettere la soluzione", il che include sia la guerra tecnologica che quella dell'opinione pubblica e  riguarda anche iI professionisti dell'industria dei chip, i quali non devono solo avere conoscenze professionali di alto livello, ma senso etico morale elevato, il che pone anche in essere l’indirizzo e la missione destinata ad essere una competizione di tempo e resistenza che mette sotto controllo ogni mossa del settore se è favorevole all'innovazione.

L'industria cinese dei chip è nel mezzo di una tempesta anti-corruzione che sta attirando l’attenzione. Con Ding Wenwu, direttore generale del National Integrated Circuit Industry Investment Fund (Big Fund), è indagato per presunta grave violazione della disciplina e della legge, nell'ultimo mese sono stati indagati diversi alti dirigenti del settore.

Nell’insieme industriale civile i chip hanno un’importantissima funzione applicativa, di questo dobbiamo rendercene conto, altrimenti diventerà una produzione industriale al di sotto della linea dipendente.

Come dire è semplice tutti sanno fare le patatine fritte, ma e come farle bene anzi molto bene che è complicato e se non si è riusciti a rendere trasparente la qualità di produzione, ingredienti, le catene di alimentazione prodotto ecc. per le patatine, pensiamo che se tanto mi da tanto ne vedremo di storie in questa guerra tecnologica,

Questa esposizione ben sappiamo che è elementare e deficiente, non ce ne vogliano i soliti dotti nel confondere le acque. Attualmente, l'industria globale dei chip sta subendo grandi cambiamenti, scusate se un sottoprodotto di comunicazione come il Caffè ne parla…così superficialmente.😏


MM

 

 

 

 Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

 

 

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

 

 

  Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").