27 settembre 2022

"Sul campo della speranza”.

 "Sul campo della speranza”.
foto web

Nella retorica nucleare il «ricatto nucleare» apre questa mattina di visione, trama globale a cui la stessa globalità e affrancata. «È necessario ricordare ancora una volta — per le protesi acustiche, che ascolta solo sé stesso. La Russia ha il diritto di usare le armi nucleari, se necessario. In anticipo di alcuni casi», ha scritto il vice capo della sicurezza Medvedev a Telegram.

"Sul campo della speranza” In autunno dorato e settembre, i "pali d'oro" dell'agricoltura sono la cosa più importante, chicchi abbondanti, il riso è fragrante e fruttuoso ei frutti sono profumati dell’agricoltura, è la cosa più importante per un raccolto. il sipario del raccolto autunnale si sta rapidamente chiudendo. "

Nel pur, pensiamo a noi stessi, ipotesi soli, come insieme nazionale e raggiungere una governance di alta qualità, rispetto a quelli ereditati, aspirazione degli stati moderni dai tempi dell'assolutismo. Vale la pena anche di considerare, valutare sotto i molteplici e contrari punti di vista, reciprocità, l’esposto di scienziati, Nobel, economisti più citati al mondo, analizzando   l'influenza delle istituzioni sociali e politiche sugli sviluppi economici, estrapolando: "I regimi usciti dalla destra populista erano una pessima combinazione di corruzione e inefficienza senza buone notizie per la crescita e l'innovazione". Questo è un momento di grande confusione su questo tema, sia nel contesto globale che interno applicativo di coerenza e incoerenze relative.

La questione energia lavoro è quel senso interpretativo che corre dalle origini della Costituzione. Il trascorso periodo ha visto uno struttura esattamente bipolare, dove da una parte il benessere veniva distribuito secondo logiche di leadership e in cascata ripartito tra clientelismi e raccomandazioni da una parte e dall’altra frutto dell’albatro, “o mangi questa minestra o muori di fame”, ed inoltre, escidendo coloro che lavoravano fuori dagli schemi. Lavorare fuori dagli schemi oggi rapprenda un’energia motore di tutto rispetto e considerazione. Non è più "Lavorare da McDonald's per $ 6 l'ora o morire di fame" o pensare di elargire pensioni dimenticando che la politica ha fatto gran uso, rapina di queste casse, come se fosse il proprio bancomat.

 Tra semine di “tulipani”, la conclusione è che i salari le pensioni più bassi possono davvero recuperare e questa sarà una grande ispirazione. D'altra parte, abbiamo visto come i salari e pensioni reali siano in ritardo rispetto all'inflazione, quindi ne vale già la pena se i salari le pensioni aumentano ma l'inflazione corre più veloce nell’arco delle “24ore”.

 

"Sul campo della speranza”.


MM

 

 Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

 

  Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

 

 

 

 Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").