Nel fair play, routine del dì.
Eco tra i mille violini suonati, empatico eco ai legni di Stradivari.
Speranze tangibili e intangibili che eccellono, spiccano, contano, amore nella opportunità dei tulipani. Travolti in equilibrio che in ognuno si distingue tra differire o allinearsi, nella caratteristica dell’inflazione personale e nell’inflazione ufficiale che ci giunge rimbombata come eco di sistemi, paesi, regioni, città. (n.d.r.: "L'inflazione è una delle forme di tassazione che non richiede l'approvazione legislativa" così secondo il premio Nobel per l'economia nel 1976 Milton Friedman.).
Affrontiamo costanti le nostre fortune o sfortune nel qual "buon" vento
dell’attimo; lentamente guaderemo ignari, per la nostra mensa il trarre
vantaggio dalle circostanze, offerte scontate in vendita…, Principi
o conseguenze per gli altri restano nella nebbia dell'ultimo bacio. Perplessi.
MM
Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni.
Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").