28 ottobre 2018

Alla scoperta dei "Paradisi"

Alla scoperta dei "Paradisi"  < Clik!

In Kazakistan,  ci sono grandi riserve di petrolio , uranio , ferro , oro e piombo . 
Il conigllio Bianco

Il Kazakistan è un paese importante per le sue risorse naturali e le sue terre. È uno dei pochi paesi al mondo con depositi di minerali e materie prime in termini di volume e varietà.
In Kazakistan ci sono 493 letti contenenti 1225 specie di minerali. Uranio , cromo , piombo e zinco sono il secondo al mondo in termini di ricchezza dei letti, il manganese come il terzo al mondo , il quinto in termini di rame . In termini di riserve di carbone , ferro e oro , il Kazakistan è tra i primi dieci paesi al mondo, rispettivamente in termini di riserve di gas naturale , petrolio e alluminio , nei primi dodici, primi tredici e primi diciassette paesi. 1996 in Kazakistanla più grande miniera d'oro del mondo. Il 26% del cromo mondiale, il 20% dell'oro e il 17% dell'uranio sono in Kazakhstan.
WC & Love
La produzione di minerali e materie prime del Paese è molto più alta della sua. Pertanto, metallici bismuto , spongioso titanio , argille e rame raffinato, 90 percento manganese, e di produzione concentrato, petrolio, piombo metallico e gas con 80 per cento della produzione di zinco, carbone, esportazione minerale di ferro e anche più del 50 percento della produzione di cromo lo è. La ricchezza scoperta sotto il territorio del Kazakistan è superiore a 2 trilioni di dollari USA .

https://www.nur.kz/1760794-kazahstanskie-devuski-predlagaut-seba-muzcinam-v-socsetah-v-kacestve-soderzanok.html?utm_source=mailfire&utm_medium=webpush



Paradise Papers sono un insieme di 13,4 milioni di documenti riservati relativi ad investimenti offshore