27 luglio 2022

Una stagione da ricordare:

 Una stagione da ricordare:

Nel nulla è certo meteorologico, sin ad ora l clima è stato nell’insieme stupendo, il caldo e  rifrescate stanno avvolgendo la stagione, certo potremmo lamentarci per il troppo, ma nell’insieme stagioni così belle, anche se controverse se ne son viste poche.

Abbiamo sequenziato nei nostri limiti, i progressi tecnologici e scientifici globali e già alla luce delle attuali prospettive il futuro per le generazioni a venire sembra fantasmaticamente bello, coincidente al superamento di quegli ostacoli, tra cui il più influente è quello del blocco burocratico politico, fenomendo d'interesse che ha provocato ritardi e destinato investimenti assolutamente di parte sperando in un proprio superiore dominio. Una minaccia che incombe e che influenza ancora applicazioni tecnologiche e scientifiche, un blocco che dura ormai da 50 anni e anche concausa del ritardo tecnologico diffuso di alta qualità, ritardo della cultura digitale informatica.

Quando indichiamo l’alta qualità indichiamo il prestigio, l’affidabilità che una marca riceve dal consumatore, nella liberalizzazione del commercio, ed è motivo della sua esistenza.

Dal porto di libero scambio di Hainan, 'Expo del consumo  appena aperto. vede quest'anno con quasi 250 marchi in esposizione dalla Francia, principale paese straniero che partecipa al CICPE. Le esportazioni francesi di prodotti di lusso in Cina sono raddoppiate rispetto al 2019, comprendendo non solo articoli di lusso tradizionali, ma anche profumi, cosmetici, pelletteria e gioielli, per non parlare di vini e liquori. Ben questa analisi è superficiale ma tende a riflettere sul fenomeno  fascia alta di mercato, relativo anche del segmento auto, eec. collegato allo sviluppo conseguenziale di alta o bassa qualità del trasporto pubblico.

Ritornando a “cassetta” in Italia le danze per le prossime elezioni abbondano anche sui social media. Nel nazionale è stimolante vedere anche se in effetti è un dejà vu. 

Ricondiamo che Angela Merkel è stata tra le prime ad utilizzare questo mezzo, l’uso di opzione leader o pseudo leder diretti (già affermati) o indiretti (all’apparenza spontanei) in esercizi di fine psicologia coinvolgente legata al proprio carrozzane, giungendo alla famosa taglia e incolla emozionale. 

Da questo spettacolo mediatico allagato anche sui media tradizionali, restano escluse le vicende del dove si va, basato su analisi e dati variabili.  Al che sorge la domanda avremo un prossimo futuro di sotto prodotto, di sotto programma. Bene ma se ciò avvenisse non sarebbe ora in questa fase di transizione, relativizzare nella sua interpretazione l’art. 1 della Costituzione?

Insomma, fare politica non è un passatempo per  aver potere e far soldi, o manipolare per i propri interessi per poi seguire o riflette le strategie di altri paesi, dovrebbe trovare una strada d'indipendente esposizione della propria cultura, certamente allindandosi agli standard internazionali, necessita chiarezza riguardo al passaggio alla tecnologia di comunicazione mobile di quinta generazione G5 e predisposizione per la G6.

Per non finire nel celestiale wafer del pane e vino.


MM

 

 

 

 Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

 

 

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

 

 

  Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").