19 luglio 2022

Cognita, incognita.

 Cognita, incognita.

Nel susseguirsi degli eventi la cultura nelle variabili prosegue la conoscenza. Comprendere le caratteristiche comportamentali, le tipologie caratteriali, lo stato d’influenza ambientale, tecnologica, scientifica e questione scontata per IA, mentre i ricercatori propongono un modello di intelligenza artificiale per comprendere meglio le aspettative umane. Relative alla situazione in cui  ognuno si trova e gli obiettivi. 

Secondo i risultati dello studio pubblicati sulla rivista Science Robotics hanno espresso un sistema di intelligenza artificiale, un gruppo di robot ha previsto gli intenti umani prendendo in considerazione il feedback in situazioni relative, mentre spiegava i loro processi decisionali agli esseri umani, formando una relazione bidirezionale, fungendo da ascoltatore per dedurre gli intenti dalle istruzioni e anche da oratore per spiegare i suoi processi decisionali agli utenti. Questo argomento apre porte socchiuse sia individuali che sociali in quel wafer di livelli limitati conosciuti. Nella somma si una partita a scacchi le opzioni relative ad una mossa ne traggono le conseguenzialità successive.

foto web - Che bella giornata.
Il sapere, il conoscere, il comprendere oltre alle favole e alla gerarchizzazione informativa vede a tempo l’imposizione costretta di determinati elementi per produrre il consenso.  Pagine nuove per l’umanità semplice ed istintiva, trasparente in quel gioco ampio del io so che tu sai che io so che tu sai. Per il momento le decisioni che riguardano i nostri futuri restano nelle mani di supremi interessi. 
Come dire, forse anche la questione di attuale rilevanza quale l’energia se avrebbe potuto considerare le mosse successive ed evitare il possibile dramma di cui si nutre la comunicazione? 
Come dire, quando IA incontra la statistica in logica dovrà ben discernere tra qualità e quantità. in un modello di apprendimento basato sulla comunicazione bidirezionale nel contesto di comprensione reciproca in tempo reale tra umani e IA, in compiti complessi “realizzabili”, e che molti compiti nella vita non possono essere definiti direttamente. Includendo le variabili incognite naturali universali imprevedibili.

Che bella giornata!

Facciamo finta di niente...

Ad maiora.


MM

 

 

 

 Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

 

 

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

 

 

  Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").