FAIR PLAY

.

  • DAL 1764 AROMA DEL IL CAFFE'
  • ARTE E SPORT
  • COMMERCIO
  • "INFORMAZIONE"
  • "QUALITÀ DELLA VITA"
  • "TRASPARENZA"
  • "VISIONARIO"
  • FAIR PLAY

15 marzo 2019

The Garden of Earthly Delights , 1490-1510 (Hieronymus Bosch


Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Labels: 1490-1510 (Hieronymus Bosch, The Garden of Earthly Delights
Post più recente Post più vecchio Home page
  • Essere o non essere, non essere o essere – questo è il dilemma.
     "Essere o non essere, non essere o essere – questo è il dilemma.". Come da opportunismo generalizzato estrapoliamo dalla inform...
  • Lo status quo.
      Lo status quo. I n modo elementare cercheremo di proiettare la nostra variabile interpretazione. Internet. La nostra visione in questo...
  • Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.
     : Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Così apriva l’EXPO 2015 di Milano, difficile non ricordare lo stand della Cina con messe dorat...
  • Nel fair play, routine del dì.
    Nel fair play,  routine del dì. Eco tra i mille violini suonati, empatico eco ai legni di Stradivari.  Speranze tangibili e intangibili ch...

ll 5G ha il potere del 5G

Percezione delle prospettive, punti di vista geo sociali. ll 5G ha il potere del 5G nell’ essere una tecnologia trasformativa. foto web:Cl...

Il Caffè.

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -
Sapere aude. "abbi il coraggio di conoscere!"
Dal 1764 la voce illuminista a Milano.





Non c'è più alcun dubbio dei legami tra corruzione, povertà e abusi dei diritti umani. Uno stato aperto e trasparente provvederà alla piena realizzazione dei diritti economici, sociali e politici.
Ci saranno meno segreti, meno discriminazione e parità di accesso ai servizi pubblici, così come ad un trattamento equo da parte della polizia e della magistratura.
"Non c'è più alcun dubbio dei legami tra corruzione, povertà e abusi dei diritti umani".

“Uno stato aperto e trasparente provvederà alla piena realizzazione dei diritti economici, sociali e politici. Ci saranno meno segreti, meno discriminazione e parità di accesso ai servizi pubblici quali l'istruzione e la sanità, così come ad un trattamento equo da parte della polizia e della magistratura.
Uniamoci per combattere la corruzione. E 'una battaglia che può essere vinta.”
Mary Robinson
Alto Commissario dell'ONU per i Diritti Umani.
La menzogna nel negare o il far finta di ignorare le possibilità di dare ai cittadini un controllo trasparente diretto, sono da considerarsi reati di cooperazione con la concussione e la corruzione e devono essere puniti severamente.
"Non c'è più alcun dubbio dei legami tra corruzione, povertà e abusi dei diritti umani”. “Solo la trasparenza può sconfiggere la corruzione”.
Uno stato aperto e trasparente provvederà alla piena realizzazione dei diritti economici, sociali e politici.
Ci saranno meno segreti, meno discriminazione e più trasparenza, parità di accesso ai servizi pubblici, così come ad un trattamento equo da parte della polizia e della magistratura.
La gravità è esagerata e lede la base dei diritti umani. L'ONU deve intervenire e punire severamente l'ignorare le possibilità di soluzione da parte dei poteri.




Il futuro dell'economia mondiale è un'economia della conoscenza: Internet ne sarà la colonna portante.Impegnamoci affinchè il sapere sia libero indipendente da supestizioni e interessi di parte.

.

.


1490-1510 (Hieronymus Bosch The Garden of Earthly Delights


chartered surveying fornisce standard di istruzione e formazione, tutela i consumatori con i rigidi codici di pratica e consiglia ai governi e delle imprese.





Siamo fonte indipendente per una leadership politica d’Internet, standard tecnologici, e lo sviluppo futuro. Più di tecnologia, semplicemente avanzando, Lavoriamo per garantire che Internet continua a crescere ed evolvere come una piattaforma per l'innovazione, lo sviluppo economico e il progresso sociale per persone in tutto il mondo.
Creative Commons License Per il contenuto scritto siamo, se non diversamente specificato, sotto la licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0 .
Le opinioni espresse in questi articoli sono proprie degli autori e non riflettono necessariamente la politica editoriale.







Tema Semplice. Powered by Blogger.