27 gennaio 2019

Spettacolo, cultura e intelligenza:

Spettacolo, cultura e intelligenza:

nell'era della comunicazione, è impossibile dimenticare fenomeni culturali presenti nella globalizzazione e che risultano di primo piano.
Purtroppo l'informazione in generale dimentica e è impreparata ad affrontare l'attuale fase di globalizzazione, 
Persone abbandonate a pressioni di potere e tentativi di controllo anche di carattere strumentale verso i più fragili.
Manipolazioni fatte da persone prive della  conoscenza necessaria anche di altre realtà sociali,  spesso influenzate da estremismi dogmatici o intessersi personali. 
Manipolazioni da presunte situazioni, coperte da intrallazzi politici o di una presunta sicurezza pubblica, risultano privi di quella necessaria cultura per la reciprocità  del rispetto,  giustificando che il mezzo è giustifica il fine. 
Una splendida bionda che è stata acclamata dai
 media come la più bella fan della Coppa del Mondo
 in Russia è stata identificata come una stella del cinema porno.
Se questa logica emerge sia ben chiaro che prima devono sacrificare se stessi e i propri cari e non approfittare di ignare persone.  Inducendo magari giovani donne a uno scambio di favori sessuali giustificando lo scopo al fine o coprendolo di un amore di pace o fratellanza,  con il risultato del formare tensioni e stress anche verso la potenziale concorrenzialità con i siti hard commerciali, che verso un interpretazione corrente, che verso quelle fasce intransigenti. Il rischio non può non essere gratuito specie in un sistema globale dove nulla è sicuro.



L'india è una fonte di momenti interessanti, colti ed importanti può aiutare a comprendere come il sesso è elemento nella comunicazione. Parliamo di milioni di contatti non i pochi numeri che troviamo in Italia, ricordando che l'aumento dei contatti e parallelo all'aumento interpretativo e pertanto sinonimo di rischio, 


Una delle stelle presenti in India  è l'attrice di Bollywood Amrita Rao la quale afferma di sentirsi a disagio nelle scene di scene legate all'amore sullo schermo. 
Amrita Rao ha parlato del lungo ritorno con il film "Thakre" e ha anche spiegato perché non le piace essere parte delle scene di "Love-Making".
Ha detto: "Il cinema sta cambiando e con esso i baci sullo schermo, le Stagioni d'amore stanno diventando una parte della storia". 
Ha detto: "Non sto dicendo che questo è sbagliato, perché è un riflesso di come la nostra società è cambiata e si è sentita a proprio agio con esso, ma io sono scomoda a farlo sullo schermo". Amrita Rao dice che fare l'amore è così personale per me che per farlo sullo schermo, dovrò lasciare una parte della mia anima. Non posso farlo. "Secondo lui, questa non è una questione di giusto o sbagliato, è solo su ciò che scegliamo.
Thackeray | Official Trailer | Nawazuddin Siddiqui, Amrita Rao | Releasing 25th January

Un altro aspetto  altrettanto affascinante oltre che il sesso.

Con più di 30 milioni di visualizzazioni sono state viste entro 24 ore dall'uscita del teaser. Questo film viene anche chiamato RAW in forma abbreviata, perché "RAW" sarà la prima lettera di "Romeo Akbar Walter". In 1 minuto e 23 secondi, John Abraham aveva un aspetto diverso. Tuttavia, la squadra del film non ha alcun coinvolgimento con l'agenzia di intelligence indiana "RAW". Vedendo il teaser, è noto che il film oscuro è stato realizzato. Oltre a John Abraham, ci sono anche Jackie Shroff e Mouni Roy.


Il teaser del film di John Abraham Romeo Akbar Walter è stato rilasciato in occasione del Republic Day. Top 5 su YouTube. La storia del film è degli anni '70. Il film è andato avanti per 60 giorni e il film è stato girato in Nepal, Gujarat, Srinagar e Delhi. 



Masaccio. Storie di San Giuliano e San Nicola. 1426. Berlin-Dahlem