4 maggio 2022

Operazioni di percezione in transito.

Operazioni di percezione in transito.
foto web -Myosotis - il fiore della memoria.


La percezione ha diverse caratteristiche: integrità, costanza, significato, selettività, comprensione e adattamento percettivo variabile tempo. Giungere all’esatta percezione in tempo reale è comprendere l’evoluzione quantistica secondo percezione, gerarchizzazione del tempo.

Momenti come quelli che stiamo correndo necessitano di un insieme di cognizioni e analisi che pur esatte e complessamente continue, nel che comunque, possono affrancate da cognizioni educative entrare nella difficolta della imprendibilità della naturale incognita.

Estrarci dalle realtà contingenti ed affrontare uno spetro di opzioni possibili è e resta una capacità di calcolo che non possediamo. Schemi individualmente o collettivamente impostati trovano spazio nella loro relatività. Successo o insuccesso è anch’esso alla qualità della propria vita e relativo alla percezione conseguenziale dei fattori d’insicurezza.

Il limite è che si vorrebbero…, ci hanno educati al bisogno di situazioni consolidate nel tempo fine a sé stesse, in un consolidare nel desiderio di risultare consolidati. Come dire il mondo non avrà mai fine, pur ben sapendo che arriverà al punto che l’immaginazione dovrà fare i conti con l’autoconvincimento di sé stessa, di un percorso e un modello di sviluppo nella lotta per formare una vita meravigliosa e non ci sia 'fine della storia'.

L’evoluzione della comunicazione presenta l’aggregazione di notizie dove ogni aggregatore produce attraverso il proprio algoritmo. Le tendenze per quello che abbiamo che abbiamo percepito, le troviamo in parallelo sui social nella attuale configurazione iniziale in corso in Twitter, anch’esso mosso da algoritmi di futura… trasparenza che successivamente verranno convogliati in atri algoritmi collettivi. Questioni  che riguardano il controllo prioritario dei partner coinvolti nel ritenere se abbiano o non abbiano un'adeguata protezione dei diritti di proprietà intellettuale, nello scopo di proteggere alcuni, ma in realtà non mirando  a nient'altro che a fornire un pretesto per esercitare pressioni sui propri partner o su quelli considerati ostili e riluttanti a cedere alle pressioni e proprie visioni,  percependoli come avversari  e indicandoli come responsabili di varie violazioni della proprietà intellettuale. Una storia infinita. Una storia che non riguarda solo la comunicazione ma che si trova nelle questioni industriali e commerciali latenti.

foto web.

La nostra percezione è la stessa riguardante le riforme, nel miglioramento intenzionale hanno formulato correzioni integrazioni, complicandone ancor di più le interpretazioni in una storia senza fine, migliorativa… per i molti peggiorativa o viceversa.


Quanto scritto per molti risulterà incomprensibile, irrisolvibile, anche per noi…

Nella speranza è l’irrimediabile mancanza del Turno, Transito del mentre il tempo vola e la memoria svanisce.


MM

 

Nota cautelativa sulle interpretazioni. 

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").