24 aprile 2018

Lo scrittore, identificare quale genere IA sta imparando e ben oltre vedremo riguardo agli autori dei testi.

Lo scrittore, identificare quale sia il suo genere,  IA  sta imparando e, ben oltre vedremo riguardo agli autori.


Quale lo scopo fine dello scrivere, attraverso libri passa la storia del mondo, il genere dei testi  si sta aprendo all'apprendimento profondo delle reti neurali rispetto l'apprendimento automatico tradizionale nell'identificazione di genere degli autori dei testi RusProfiling .

I confini dettati dalle lingue di appartenenza stanno cadendo.
Quale è illivello di l'accuratezza di risolvere il problema dell'identificazione di genere dei testi di archiviazione di RusPro senza inganno di genere sulla base di due tipi di approcci di modellazione basati sui dati: da un lato, noti algoritmi di machine learning convenzionali, come Support Vector macchina, aumento graduale e, d'altra parte, l'insieme dei neuroni Deep Learning, come le topologie neuronet con convoluzione, livelli di memoria Long-Term e completamente connessi, ecc. La dipendenza dell'efficacia di questi modelli sulla selezione delle caratteristiche e sulla loro rappresentazione è investigato Il punteggio F1 ottenuto dell'88% stabilisce lo stato dell'arte nel compito di identificazione di genere con il corpus RusProfiling.
La National Research Nuclear University MEPhI, del Kurcatov Institute National Research Center e della Voronezh State University ha sviluppato un nuovo algoritmo di apprendimento che consente a una rete neurale di identificare il genere di uno scrittore tramite il testo scritto su un computer fino all'80% precisione.
Presto avremo a disposizione l'interruttore di genere e ben oltre, si potranno individuare anomalie cognitive nel contesto di uno scritto e risalire al perché, messaggi  nascosti, cavalli di Troia inseriti ad oc divertano trasparenti.

Un esempio: 

Così, nei seguenti testi, originariamente pubblicati su siti di incontri, la rete neurale h identificato facilmente il genere dello scrittore dieci volte su dieci, nonostante il fatto che gli autori fossero liberi di firmare i loro testi con un nome tipico del genere opposto.
Analisi:
Questo testo è stato scritto da una donna: "Sono un bell'uomo di 30 anni. Ho un lavoro ben pagato in una grande compagnia petrolifera e del gas. Vivo nel mio appartamento a Mosca e possiedo anche una piccola ma bella casa in un villaggio italiano. Sono appassionato di sport, principalmente di calcio. Adoro uscire durante i fine settimana, non sopporto gli homebodies. La mia ragazza perfetta sarebbe modesta e bella e avrebbe un corpo attraente, basato sugli standard odierni. Lei avrebbe condiviso i miei interessi e non sarebbe stata gelosa o avrebbe cercato di rendermi gelosa. In futuro, non ho intenzione di essere l'unico fornitore di una famiglia, poiché credo che quando si tratta di famiglie, sia uomini che donne devono guadagnare i soldi. Mi piacerebbe avere anche budget separati. Non tollererò l'inganno. "


Questo testo è stato scritto da un maschio: "Ciao! Sono molto arrabbiata, molto! Perché continui a trattarci così ?! Anche noi siamo persone, tutti noi siamo uguali! Sei sessista? Non lo tollererò più! Ho intenzione di distruggere la tua auto in pezzi; Spruzzerò di vernice dappertutto. Aspetta, mostro. Fa schifo essere te. "

Come finiranno le pubblicità indirette sui media, la consuetudine di sponsorizzare un giornalista uno scrittore affinché componga a nome tuo un libro un pezzo di spalla o altro diventa trasparente. Quanti politici hanno pubblicato libri "curati da altri"  e posti  muro della loro persona. 

Lo scandalo dell'editoria è attuale nella sua trasparenza del passato, archivisti affrettatevi a bruciare il mal fatto, una corsa anch'essa trasparente.
Non resta per chi ha abusato di cercare di fermare il futuro, immaginate solo l'analisi da parte di un IA indipendente alla editoria scolastica! Ci sara da ridere e ben oltre. Quanti testi eliminati perché non grati al potere? ecc. ecc. ecc.

Lo studio è pubblicato sulla rivista Procedia Computer Science -Volume 123, 2018, Pages 424-431.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1877050918300668

-mm-@live.it