In controtendenza piegato verso il lusso, gli sviluppatori di offrire 96 affitti a prezzi accessibili nel quartiere alla moda corridoio 14th Street di DC

In controtendenza piegato verso il lusso, gli sviluppatori di offrire 96 affitti a prezzi accessibili nel quartiere alla moda corridoio 14th Street di DC
Con Michele Lerner 11 luglio alle 05:30

(Eric Colbert & Associates)
Mentre i Millennials benestanti e nesters vuoti gregge di lusso ristoranti, bar e locali notturni lungo 14 e le strade U nel nord-ovest di Washington e condomini e appartamenti di lusso sostituire abitazioni a prezzi accessibili, un gruppo ha fornito una risposta alla sfida di gentrification: Ricostruire case a prezzi accessibili in concomitanza con appartamenti di mercato dei tassi.
"Abbiamo usato il potere della gentrification di contribuire a creare l'alloggiamento più conveniente, piuttosto che portarlo via", dice Jonathan Rose , presidente della sede a New York  Jonathan Rose aziende . "Pensiamo che quello che abbiamo fatto a 14 e U può essere un modello per il resto della città e per le altre città che affrontano le stesse sfide."
Una joint venture di Jonathan Rose Società, Somerset Development Co . E nuova comunità Partnerssta costruendo un nuovo 96-unità a prezzi accessibili-housing grattacielo chiamato Portner Flats sul sito ex dei Portner Place Apartments, un 48-unità Sezione 8 alloggi sviluppo a 1440 V St. NW. La vendita del sito di mezzo acro adiacente rivolto U Street per High Street Residenziale , una filiale residenziale di Trammell Crow Co., per lo sviluppo di un edificio di lusso a noleggio 288 unità ha contribuito a finanziare la costruzione a prezzi accessibili-housing. L'edificio di mercato a tasso comprenderà anche 15.000 piedi quadrati di spazi commerciali che affrontano U Street.
"La cosa sorprendente di questo progetto è che fin dall'inizio, i residenti e gli altri membri della comunità erano completamente a sostegno di questo", dice Rose. "Avevamo la gente ci chiede se siamo riusciti a correre lungo il progetto."
[ Nuovi appartamenti 'convenienti' venire a Arlington ]
"C'è un ampio sostegno per questo, perché la gente vuole mantenere la diversificazione nel quartiere", dice Nancy Hooff , un principio fondante di Somerset sviluppo.
Hooff aggiunge che Somerset ha cominciato a parlare con gli inquilini nel 2008 circa il potenziale di riqualificazione Portner Place.
"Ci concentriamo sul mantenimento alloggi a prezzi accessibili durante la gentrification, e questa è stata un'opportunità unica di lavorare con gli inquilini e li aiutano a determinare quello che volevano", dice Hooff.
CONTENUTO DA SAMSUNG
Come la Internet delle cose sta curando il uncurable
Dietro tutta la tecnologia è la promessa che degli oggetti può aiutare a risolvere alcuni dei più grandi dell'umanità sfide affronta in questa sempre più connesso, pianeta risorse limitate.
Con il supporto dei partner e il verde Città Fondo Rose , una joint venture tra Rosa e Citi Comunità capitale, la proprietà è stata rezoned per consentire una maggiore densità. L'Housing Finance Agency DC anche fornito un prestito di acquisizione per finanziare lo sviluppo.
Inizia la costruzione di questo mese, con leasing previsto per iniziare nel mese di gennaio 2018 e residenti si spostano in Portner piani nel marzo 2018 I residenti della sezione 48 8 unità sono stati autorizzati a mantenere il loro status di Sezione 8 e sono state collocate in case fino a quando i loro nuovi appartamenti sono pronto. Le altre 48 residenze, che saranno due e tre camere da letto più grandi unità per ospitare famiglie, saranno riservati per le famiglie con un reddito del 60 per cento al di sotto della zona reddito mediano di $ 109.200.
[ Convenienti appartamenti di alto livello provenienti da Brookland ]
"Abbiamo offerto gli inquilini varie opzioni possibili per lo sviluppo, come quello di avere unità a prezzi accessibili sparsi tra le unità di mercato dei tassi o avere il proprio palazzo, ma tutti volevamo un edificio separato con ingresso su V Street, dal momento che è più tranquillo", dice Hooff. "Volevano un parco giochi e un programma di doposcuola, che stiamo finanziando con il 15 per cento del nostro profitto per lo sviluppo."
Portner Appartamenti avrà anche un orto comunitario sul tetto e altri spazi comuni, come ad esempio una sala yoga, così come parcheggio gratuito in garage.
Eric Colbert è l'architetto per entrambi gli edifici accessibili e di mercato dei tassi, che condividono un cortile e un garage. Jim Campbell , un principio fondante di Somerset, dice che stanno mantenendo una quota di minoranza per lo sviluppo del mercato dei tassi al fine di mantenere il collegamento tra gli edifici.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito rosecompanies.com o somersetdev.com .
https://www.washingtonpost.com/news/where-we-live/wp/2016/07/11/bucking-bent-toward-the-upscale-developers-to-offer-96-affordable-rentals-in-d-c-s-trendy-14th-street-corridor/?hpid=hp_regional-hp-cards_rhp-card-realestate%3Ahomepage%2Fcard