Limite di accettabilità. foto web
In questo fragile momento della comunicazione globale, in una proiezione sottostante e ritardata riguardo le prossime elezioni si apre la mattina. Ritardata poiché è un dejà vu di altri momenti preelettorali che ha , la potenziale nel visto del passato di una maestra in comunicazione ex presidente Angela Merkel nella sua rielezione, sino all’attuale presidenza di carattere “librario” profondamente riflessivo nella storia. Come si è visto, alla fine il calcolo della influenza mediatica si proietta nella percentuale tra media tradizionali e social.
L’analisi dei social e di ampio interesse nella relazione tra coinvolgimento libertà di critica e blocco della stessa. Superficialmente sembra irrilevante mentre è situazione motivazionale e e intransigente su quella linea rossa di tolleranza del potere e limite di accettabilità. Su questo meglio non approfondire almeno per il momento l’analisi storica interpretativa, poiché si potrebbe rompere proprio quella linea rossa che sia individualmente che di gruppo viene tracciata e determina lo stato cultuale sociale anche nel locale.
Guardare all’America genitrice di possibili liberà e sempre una grande scuola, nell’attuale l’opinione Del Presidente Biden la possiamo leggere dalla BBC https://www.bbc.com/news/world-us-canada-62761428 che non dissentiamo, però cerchiamo di calcolare nell’insieme la strategia di organizzazione della comunicazione dal ex presidente Trump e repubblicani. Una lezione di vita che ci riporta a quel limite di accettabilità che ogni leadership detta e considerando l’evoluzione tecnologica impone, comparando il limite nella proiezione globale nella sua discreta trasparenza. Questo è il sussurrare in una vicenda attuale che ci riporta alla quotidianità del ritmo della vita. (ndr. Per gli speculatori di analisi, le zecche dell’informazione, informiamo che non siamo filo Tramisi ma solo discreti osservatori dell’ohi).
Dopo queste "pazzesche" considerazioni, passiamo al rimo dell’attuale nella spinta di ripresa necessaria, se ben distribuita socialmente, anche nel considerare una questione trasversale come comunica Bloomberg: https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-09-01/inflation-and-war-are-stoking-civil-unrest-across-globe-research-shows?srnd=premium-europe
Spettacolo
Secondo visione, nello spettacolo Globale sempre più
primeggiano le esposizioni che possiamo vedere vedere vedere attraverso la
loro comunicazione architettonica e organizzativa di ampia proiezione. Le novità
divise o raggruppate per settore nell’infondere con pur programmate restrizioni lo spettacolo economicamente
rilevante del potenziale esposto trasversalmente, nel mondo..
In questo momento minuto in più o in meno si sta aprendo in Austria l Air show Airpower22, definito il più grande spettacolo aereo d'Europa. https://www.airpower.gv.at/ . Analisi e dati, sono le gemme dell’attuale, aprendogli si può vedere molto se li sa comparare. Imparando..
MM
Le emissioni digitali di questa storia sono stimate
almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto
serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è
una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della
temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore,
più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno
confermato questa tesi").
Buona riflessione.