30 maggio 2018

E' risorto con $ 40.000 USD in tasca.

E' risorto con $ 40.000 USD in tasca.

Arkady Babchenko, un critico di Vladimir Putin, è stato segnalato per essere stato ucciso a colpi di arma da fuoco e sono state immagini rilasciate dalla scena segnalato per essere stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Kiev è apparso vivo in una conferenza stampa in Ucraina. 

Parlando della trama con i servizi segreti ha detto: "Sono venuti da me un mese fa, la gente ha detto che c'è un ordine per te, già trasferito denaro - $ 40.000 USD.
La storia tra questa notte e questa mattina,  sia la stampa d'influenza economica occidentale che quella orientale (russa) hanno riportato dell'omicidio di Arkady Babchenko accusandosi reciprocamente.
La posizione del Il Caffè  è stata chiara,  basta rileggere l'articolo,  impossibile accusare ne l'uno che l'altro;  ma la sensibilità comunicativa ci ha indotto a favorire l'ipotesi che poi si è rivelata vera. Alle spalle di questa storia vi era facilmente l'Ucraina. 
Infatti il capo del servizio di sicurezza ucraino, Vasily Gritsak, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa che Kiev ha montato la scena del l'omicidio di Babchenko nel tentativo di catturare coloro che cercano di ucciderlo.
Squallida vicenda che ha e, coinvolgere tutto il mondo in reazioni, perdite di tempo, discussioni, preoccupazioni,  per analisi, dolore, sofferenze. 
Una strategia che ha  aumentato le tensioni già contrastanti nel mondo, in un momento in cui la fragilità delle situazioni dovrebbe portare a una discussione di serena di raffronto comune per la equa suddivisione dei "pani e dei pesci"
Il Governo di Kiev oltre ad essere schizofrenico ha assunto la posizione di un piccolo funzionario usando una tecnica provocatoria da polizia Borbonica. Ottenendo inoltre il risultato che nessuno crederà più a comunicazioni ufficiali da parte dell'Ucraina.
Un gran bel risultato, che stupida manipolazione mediatica, complimenti! 
Ora siete inaffidabili!